sabato 23 aprile 2016

Blog Reka-Timavo

La Società Adriatica di Speleologia si è sempre interessata a vari temi della speleologia, ma forse il più stimolante ed avvincente è stato quello legato al corso sotterraneo del fiume Timavo.
E' per questo motivo che presentiamo, con estremo piacere, un nuovo blog presente in rete, intitolato"REKA-TIMAVO. Ricerche, esplorazioni, notizie".
Queste pagine sono nate per raccogliere le notizie relative al fiume Reka-Timavo, affrontando temi di carattere scientifico (analisi delle acque, misurazioni delle portate, tracciamenti, ecc.), temi di carattere esplorativo (nuove grotte, scavi, immersioni, ecc.) e semplici notizie di fatti, avvenimenti e manifestazioni, quando pertinenti all'argomento.
Il blog è aperto a tutti. Non è il notiziario di un gruppo, ma uno spazio disponibile per chiunque voglia aggiungere un'informazione, condividendo con gli altri i risultati del proprio lavoro. Molto importante sarà anche il contributo degli amici d'oltre confine, in quanto un tratto del fiume sotterraneo scorre nella vicina Slovenia.

http://reka-timavo.blogspot.it/

Vai direttamente alle pagine del BLOG.