venerdì 4 novembre 2016

Premio Italia Speleologica

E' con una certa soddisfazione che possiamo comunicare che il nostro progetto di ricerca Timavo System Exploration ha vinto - nella categoria "documentazione" - il premio nazionale Italia Speleologica 2016 organizzato dalla Società Speleologica Italiana.
La nostra proposta è stata valutata assieme ad altre iniziative esplorative provenienti da tutta l'Italia ed è stata dichiarata vincitrice con la seguente motivazione "Un lavoro di grande interesse per la molteplicità dei soggetti coinvolti, i dati ottenuti, i risultati ottenuti e condivisi dal progetto".
Il merito è in piccola parte di Paolo Guglia, che ha predisposto la documentazione, quindi di Piero Luchesi e Marco Restaino che hanno sempre operato per la buona riuscita del progetto, di Alberto Maizan per le splendide foto, ovviamente degli amici francesi della FFESSM che hanno effettuato le immersioni, di tutti i soci della SAS che si sono prodigati nelle varie incombenze, ma anche di tutte le varie persone che - nel corso degli ultimi quatto anni - hanno dato il loro contributo per lo svolgimento delle tante attività.
La soddisfazione del premio va perciò distribuita fra le 144 persone che, in modi e tempi diversi, hanno lavorato per il buon fine del progetto. Un caloroso grazie a tutti quanti.

Vai al sito del premio.